Eroina, cocaina e hashish: due pusher marocchini arrestati a Rogeno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Due spacciatori arrestati dai carabinieri a Rogeno

Sequestrato oltre un etto di eroina già diviso in dosi. Trovata anche cocaina e hashish

ROGENO – Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, con particolare attenzione alle aree boschive poste a ridosso della Statale 36.

Nella nottata di ieri, giovedì, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Merate, sono intervenuti a Casletto nel comune di Rogeno dove hanno sorpreso e tratto in arresto G.Y., 27enne, irregolare sul territorio nazionale e S.A., 42enne, residente in provincia di Cosenza, noto alle Forze di Polizia, entrambi cittadini del Marocco.

I due sono stati trovati con 166 grammi di eroina, di 10 grammi di coca e di 84 grammi di hashish, in parte suddivisa in dosi, oltre che 5 telefoni cellulari, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 655 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nella mattinata odierna gli arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto per entrambi la custodia cautelare in carcere.