Nibionno piange Davide Di Carlantonio, aveva solo 19 anni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Morto per un improvviso malore il 19enne Davide Di Carlantonio

Nel pomeriggio i funerali del giovane a Nibionno

NIBIONNO –  “Sei stato un figlio meraviglioso…sono onorata di essere stata la tua mamma…vola ora tesoro mio…vola e porta con te tutto l amore che ti abbiamo sempre dato”.

Poche parole, ma cariche di affetto e dolore, sono le parole della madre di Davide Di Carlantonio, giovane di Nibionno scomparso a soli 19 anni per un improvviso malore, nella giornata di sabato.

Il ragazzo aveva conseguito la maturità all’istituto Greppi di Monticello, solo qualche giorno fa. Una drammatica scomparsa che ha lasciato nel dolore la famiglia e la comunità di Nibionno, insieme agli amici, ai compagni di scuola e gli insegnanti dell’istituto scolastico brianzolo. Davide ere un appassionato di arti marziali e atleta della Asd Karate Okinawa di Oggiono.

“Una tragedia che ha scosso tutti, per la drammaticità del fatto, per la giovane età e perché è successo così improvvisamente – spiega il sindaco Claudio Usuelli – Siamo senza parole e ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici e dei coetanei del ragazzo. E’ una tragedia che tocca da vicino tutti”.

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio, lunedì, alle 16.30 nella chiesa della frazione di Tabiago.