L’investimento è avvenuto ieri sera, mercoledì, sulla provinciale al confine tra Olgiate e Beverate
La donna, residente a Brivio, è ricoverata in neurochirurgia e potrebbe venire trasferita in giornata in ortopedia
OLGIATE – Si trova ricoverata nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata la donna di 33 anni, originaria della Costa d’Avorio e residente a Brivio, investita ieri sera, mercoledì lungo la provinciale al confine tra Olgiate e Beverate.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Merate intervenuti per i rilievi, ma sembrerebbe che la donna sia stata investita da un’auto, una Ford Fiesta, in marcia in direzione Lecco.
Il ragazzo alla guida del veicolo non avrebbe visto la 33enne attraversare la strada, travolgendola in pieno. Le condizioni della donna, sbalzata a terra con violenza, sono apparse subito molto gravi tanto che i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Dopo le prime cure prestate sul posto, è stata trasportata sempre con il codice di massima gravità all’ospedale Manzoni di Lecco.
I medici che l’hanno presa in cura non hanno ancora sciolto la prognosi, anche in giornata la paziente potrebbe essere trasferita dalla neurochirurgia in ortopedia.