Tre le persone coinvolte, le due auto sono andate completamente distrutte
L’impatto è stato violentissimo, ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita
OLGINATE – Grave incidente a Olginate nella serata di oggi, mercoledì 27 agosto. L’allarme è scattato intorno alle ore 20.30 in via Milano, in zona Fornasette, dove due auto sono state protagoniste di un violento scontro frontale. Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, tre ambulanze e l’automedica da Lecco.

Le due auto sono andate completamente distrutte e i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per estrarre uno dei feriti dalle lamiere accartocciate dell’auto. Tre le persone coinvolte: un uomo di 54 anni, un giovane di 16 anni e un ragazzo di 33 anni. I soccorritori sono intervenuti in codice rosso (molto critico).

La strada, la Provinciale 72, è stata completamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi. Sul posto anche i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Nonostante la violenza dell’impatto e nonostante all’inizio si fosse temuto il peggio, fortunatamente nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita. Infatti sarebbero stati tutti trasportati in ambulanza all’ospedale in codice giallo (mediamente critico).

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































