Paura a Olginate. Si ribalta con l’auto, forse un colpo di sonno

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente_olginate_3

OLGINATE – Incidente con attimi di apprensione per un’auto che si è quasi ribaltata girandosi su un fianco. Il sinistro è avvenuto questa mattina, domenica, alle 9.30 in via Spluga a Olginate, con una Mercedes classe B guidata da un 30enne che ha sbandato finendo per tamponare una seconda vettura, guidata da un 48enne che viaggiava in direzione Brivio, sulla parte laterale per poi finire la sua corsa mettendosi su un fianco.

incidente_olginate_2

Fortunatamente per entrambi i conducenti nulla di grave, se la sono cavata con alcune escoriazioni e acciacchi per la botta, resta ovviamente per tutti e due un grosso spavento.
Sul posto è giunta un’ambulanza da Calolziocorte e la Polizia Stradale di Lecco che dovrà chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Tuttavia, stando alle informazioni raccolte in loco, sembrerebbe che il 30enne alla guida della Mercedes fosse di rientro da Milano dove aveva appena accompagnato i genitori all’aeroporto in partenza per le vacanze e nel rientro un colpo di sonno lo avrebbe “tradito” facendogli perdere il controllo della vettura.

incidente_olginate_1

Polizia_olginate_incidente