Teleriscaldamento, prosegue il cantiere. Da lunedì riapre via Amendola

    Tempo di lettura: 2 minuti
    teleriscaldamento via sassi

    In Via Amendola dal lunedì sarà ripristinato il senso di marcia direzione Caleotto nel tratto da Corso Martiri della Liberazione a via Digione

    Le altre opere in corso

    LECCO – Procede la posa della rete del teleriscaldamento nella città di Lecco, nel corso della prossima settimana alcuni interventi saranno completati e la viabilità ripristinata in alcune strade.

    I lavori lungo via Dell’Eremo stanno proseguendo a collegamento del Centro Civico Pertini e degli stabili ALER; dopo la chiusura scolastica, le opere si sviluppano lungo via Gilardi fino a ricongiungersi con la rete su via del Roccolo, già posata nel 2023.

    Le opere in corso in viale Dante andranno a completamento sino all’altezza dell’incrocio viale Dante/via Cairoli nella settimana in corso.

    In Via Amendola dal 15 Luglio (lunedì) sarà ripristinato il senso di marcia direzione Caleotto nel tratto da Corso Martiri della Liberazione a via Digione. Seguirà dal 22 luglio il divieto di transito su via Digione, con ripristino della viabilità su via Amendola.

    teleriscaldamento via sassi
    Il cantiere in via Sassi

    In via di conclusione il cantiere Sassi, deve è istituito il senso unico di marcia in direzione Via Marco d’Oggiono – Via Dante. Dal 29 luglio la cantierizzazione si sposterà su via Volta, con divieto di transito sulla via.

    Ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it.