Una domenica di sequestri per il commercio abusivo

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    LECCO – Giornata intensa quella di ieri, domenica 29 luglio, per la Polizia Locale di Lecco, nell’ambito della lotta al commercio abusivo in città: è stata infatti sequestrata numerosa merce venduta illegalmente in diverse zone della città.

    In servizio dalle 15.30 fino alle 21 di ieri, gli agenti sono riusciti a sottrarre al commercio abusivo diversi tipi di prodotti, venduti in prevalenza sul lungolago cittadino. Qui sono state infatti confiscate nove borse contraffatte, di cui una con marchio Gucci e otto con marchio Prada; tra Via Lungo Lario Battisti e Piazza Stoppani, invece, sono state requisite tredici stampe.

    I sequestri però non si sono limitati a queste aree urbane: anche nel parcheggio in zona  S. Nicolò, infatti, sono stati sequestrati sei dvd a carattere pornografico.

    Le attività di sequestro sono state eseguite da diverse pattuglie del Pronto Intervento del Comando lecchese di Polizia Locale, coordinate dal commissario aggiunto Silvio Spandri e dal commissario aggiunto Lucia Panunzio, i quali si sono attenuti alle direttive del comandante del corpo, Franco Morizio.