
LECCO – Sabato 18 luglio a Lecco, in Piazza Garibaldi, avrà luogo il grande concerto: “Ciak si suona”. Una serata che vedrà la partecipazione della Filarmonica Giuseppe Verdi Città di Lecco, in ensemble con il Corpo musicale Santa Cecilia di Seregno.
Saranno proposte le più belle colonne sonore che hanno fatto la storia dei migliori film italiani e esteri. Il concerto avrà luogo alle ore 21,00 e vedrà lo schieramento di 90 musicisti impegnati e diretti dal maestro Mauro Bernasconi.
“Un evento che sicuramente eccellerà per la qualità, i brani proposti e l’eccezionalità dei due gruppi riuniti insieme per dare luogo a una serata di sicuro interesse artistico ma anche di piacere, per trascorrere una serata estiva all’aperto in compagnia di grandi e piccini che sicuramente apprezzeranno le musiche proposte” spiegano gli organizzatori.
Dal Gladiatore al Fantasma dell’Opera, da James Bond a Guerre stellari, da un mix di musiche di Ennio Morricone a Mary Poppins e per finire, Indiana Jones.
Tanta bella musica, insomma, che certamente lascerà un ottimo ricordo a chi, sabato sera, sarà in piazza ad applaudire questo grande concerto che le Bande e la Città di Lecco, con le sponsorizzazioni della Società Canottieri Lecco, della Invernizzi Assicurazioni e l’apporto delle Grafiche Colombo, hanno fatto si che si potesse realizzare.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































