Merate, allegria e risate con il mini musical “Babbo Natale nei guai”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un successo per il mini musical messo in scena sabato scorso dalla compagnia All Crazy

Applausi, risate e tanto divertimento per uno spettacolo che ha coinvolto grandi e piccini

MERATE – Divertimento e allegria, conditi questa volta con un’abbandonante dose di spirito natalizio. Ancora un travolgente successo per il mini musical messo in scena sabato scorso dalla compagnia All Crazy al Teatro Manzoni nell’ambito della stagione teatrale.

L’appuntamento riservato ai più piccoli (e apprezzato altresì dai grandi) ha riempito ancora una volta l’ampio salone parrocchiale, regalando ai presenti sorrisi e risate. In scena l’esilarante “Babbo Natale nei guai” con un novero di bricconcelli, capitanati da Capitan Uncino, decisi a rovinare la festa più attesa dell’anno per “riscattare” la propria cattiveria in crisi. Una missione, manco a dirlo, impossibile visto che Babbo Natale e i suoi elfi riusciranno a far desistere i cattivi dai loro malefici piani.

Non poteva mancare neppure un momento riservato ai più piccoli con gli elfi pronti a raccogliere i desideri di grandi e piccini facendo poi pescare a Babbo Natale dei biglietti. Che dire, proprio un assaggio dell’emozionante magia che i bambini e le loro famiglie vivranno tra qualche giorno nelle proprie case sotto l’albero.