Merate: “Stupefatto”, spettacolo teatrale per riflettere su giovani e droga

Tempo di lettura: < 1 minuto
La locandina dello spettacolo intitolato "Stupefatto"

La diretta streaming è in programma venerdì 16 aprile alle 20.45

L’attore Fabrizio De Giovanni racconterà la storia autobiografica di Enrico Comi

MERATE – “Stupefatto: avevo 14 anni, la droga molti più di me”. E’ il titolo dello spettacolo che verrà messo in scena, in diretta streaming, dalla compagnia teatrale Itineraria con l’attore Fabrizio De Giovanni basandosi dall’omonimo romanzo autobiografico di Enrico Comi. 

L’iniziativa, promossa dagli assessori al Welfare e alla Promozione Turistica e Culturale, si rivolge in particolar modo ad adolescenti e pre adolescenti, a cui viene consigliato di assistere allo spettacolo insieme a un genitore.

Spiegano gli assessori Franca Maggioni e Fiorenza Albani: “Purtroppo, a causa della pandemia in corso, non è ci stato possibile offrire uno spettacolo teatrale dal vivo, ma ritentiamo importante non dimenticare i rischi che i nostri figli corrono ogni giorno, e che potrebbero addirittura essere esasperati dall’isolamento sociale che stanno vivendo. Sicuramente anche le droghe fanno parte di questi pericoli, unitamente a quelli provenienti dal web, e noi amministratori e genitori, abbiamo il dovere di prevenirli per quanto possibile”.

Lo spettacolo è in programma venerdì 16 aprile alle 20.45.  E’ gratuito, ma sarà possibile assistervi previa prenotazione al link (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-spettacolo-stupefatto-avevo-14-anni-ladroga-molti-piu-di-me-148481248411) in modo da prenotare il biglietto (uno per famiglia). Due giorni prima dello spettacolo verrà inviata una mail con il link e la password per accedere alla diretta streaming dello spettacolo.

Per eventuali richieste di informazione (mail – itinerariateatro@gmail.com – cell. 3495526583).