MAGGIANICO – Dopo il successo dello spettacolo di domenica 3 settembre, durante il quale sono state realizzate le semifinali della categoria Big, l’appuntamento per la 31° edizione del “Sanremino Festival” è invece fissato per le 20:45 di sabato 9 settembre.
Sarà, anche quella di quest’anno, una serata ricca di tante conferme e di alcune novità. Su tutto prevarrà ovviamente la voglia di esibirsi e di mettersi in gioco da parte di un nutrito numero di cantanti “Big” (14) e di alcune band musicali che si sfideranno nella sezione “SanreminoLive”.
Oltre alla gara, la serata vedrà la presenza di numerosi ospiti tra i quali segnaliamo: Aurora Alfiniti vincitrice del Sanremino 2016 e il gruppo StendhArt Danza&Teatro di Oggiono. La conduzione dello spettacolo è affidata a Ester, Carlo e Irene. La manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Leccocittà Continental – radio ufficiale della manifestazione.
Categoria “Big”: Margherita Basile; Sarà Scerelli; Chiara Mazza; Fernando Limonta; Michelle Manico; Luca Rigamonti; Melissa Costa; Valentina Bertarini; Patrizia Castelli; Asia Busato; Benedetta Panzeri; Irene Preti; Angelo Maggioni e Manuela Mariconti; Elisa Giulia e Federica Galluccio.
Categoria “Sanreminolive”: Dr Banger; Burning Souls; Over the Wall; Spakkomatto 2.0; Rastelletti & Band.