Valmadrera, il 17 settembre la mostra degli artisti locali

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il municipio di Valmadrera

La mostra si terrà domenica 17 settembre dalle 10.00 alle 18.00

VALMADRERA – Dopo la rassegna dedicata agli scrittori locali, recentemente oggetto di una raccolta di candidature, la Città di Valmadrera propone una mostra di artisti locali, presso gli spazi all’aperto del centro Culturale Fatebenefratelli.

La mostra si terrà domenica 17 settembre dalle 10.00 alle 18.00, in concomitanza con le visite straordinarie al Centro culturale Fatebenefratelli e al suo Orto botanico nell’ambito di “Ville Aperte”.

Lo scopo dell’iniziativa è valorizzare la produzione artistica locale, sia di pittura che di scultura e arti figurative affini, nell’ambito delle iniziative culturali del Comune. L’iniziativa segue una serie di mostre realizzate nel tempo a Valmadrera, sia negli spazi del Centro Culturale Fatebenefratelli sia in altri luoghi significativi della città.

Esporranno le loro opere 14 artisti valmadreresi: Stefania Berna, Giuseppe Boccardo, Clara Butti, Debora Caggiano, Alessandra Canali, Antonella Corti, Francesco “Frank” Dell’Oro, Livio Dell’Oro, Ofelia Dell’Oro, Riccardo Dell’Oro, Veronica Dell’Oro, Mattia Giannotti, Massimo Gilardi, Patrizia Immediato, Lombardo Flavia. L’ingresso è libero.

Le visite guidate al Fatebenefratelli invece, che si terranno alle ore 10.00 e alle ore 15.00, sono su prenotazione al sito www.villeaperte.info

QUI LA LOCANDINA