Agenti d’Affari Fimaa: Colombo riconfermato nel consiglio nazionale

Tempo di lettura: 2 minuti
Sergio Colombo - FIMAA
Sergio Colombo – FIMAA

LECCO – Prestigiosa riconferma per Sergio Colombo, presidente della Fimaa Confcommercio Lecco e membro della Giunta di Confcommercio Lecco.

Infatti Colombo è stato nuovamente eletto all’interno del Consiglio nazionale della Fimaa, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari aderente al sistema Confcommercio che rappresenta tutto il comparto della mediazione e che vanta 11 mila associati su tutto il territorio nazionale.

Un ruolo di grande rilevanza a cui è stato confermato in occasione dell’assemblea nazionale, svoltasi a Roma lo scorso 18 luglio, che ha eletto per acclamazione Santino Taverna alla presidenza nazionale della federazione per il quinquennio 2015-2020, e che ha visto il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

“Sono molto soddisfatto per questa mia riconferma, per quella degli altri colleghi e per la elezione alla presidenza della Fimaa nazionale di Taverna, che ha ben guidato da coordinatore la nostra realtà regionale – sottolinea Sergio Colombo, che a Lecco come presidente Fimaa rappresenta oltre 120 associati – Questo incarico nel Consiglio nazionale è il frutto del lavoro svolto sul territorio e all’interno del consiglio regionale della Fimaa. La partecipazione al livello nazionale rappresenta una opportunità di confronto, conoscenza e arricchimento per tutta la categoria. Siamo davanti a una fase nuova: con la elezione di Taverna, la Fimaa ha deciso di puntare sul cambiamento”.

Il programma di Taverna, che era vicepresidente vicario nazionale della Fimaa, coordinatore di Fimaa Lombardia e presidente di Fimaa Varese, e che succede a Valerio Angeletti in carica dal 2009, prevede più attenzione per i territori e una ulteriore valorizzazione della categoria. L’obiettivo è quello di rendere la Fimaa-Confcommercio ancora più moderna, agile ed efficace a tutti i livelli.