Confcommercio: il corso motivazionale fa “centro” ancora

Tempo di lettura: 2 minuti

corso motivazionale 21 settembre platea

LECCO – Il workshop motivazionale gratuito fa centro. Buona l’adesione anche alla seconda edizione del corso gratuito organizzato da Fnaarc Lecco, insieme a Confcommercio Lecco e Cat Unione Lecco. L’incontro si è tenuto lunedì 21 settembre nella sede di Confcommercio Lecco: oltre sessanta i partecipanti, che per l’intera giornata hanno ricevuto stimoli e indicazioni per riscoprire le proprie motivazioni.

Andrea Secchi
Andrea Secchi

Dopo le parole introduttive del presidente della Fnaarc Confcommercio Lecco, Andrea Secchi, ha portato il suo saluto il presidente del Cat Unione Lecco e membro di Giunta di Confcommercio Lecco, Angelo Belgeri.

Quindi spazio ai lavori, che hanno visto “salire in cattedra” come docente, anche per questa seconda edizione, Giuseppe Simonazzi, Business&Life Coach. Con la sua abilità e competenza Simonazzi (che può contare sulla “certificazione” del Micap di Roberto Cerè, uno dei migliori Master in Italia per la professione di coach) ha guidato i presenti fornendo loro idee e consigli, schemi da adottare e approcci da tenere.

Al suo fianco, è intervenuto anche Marco Vasciminni, consulente aziendale e coach.

Il corso “Rilancia te stesso e il tuo business”, sponsorizzato da Autotorino, si è chiuso intorno alle 17.