Convenzione energia Confcommercio – Acel: bilancio ottimo

Tempo di lettura: 2 minuti

acel_confcommercio (2)

 

LECCO –  In sei mesi oltre un centinaio le aziende aderenti a Confcommercio Lecco che hanno contattato ACEL Service per chiedere informazioni sulla convenzione per l’energia elettrica. E, tra queste, il 63% ha firmato il contratto, per complessivi 2.220.000 KWh anno.

È particolarmente positivo il bilancio di questi primi sei mesi di convenzione tra Confcommercio Lecco e ACEL Service in tema di energia elettrica. A sottolinearlo, quest’oggi, presso la sede dell’associazione lecchese i vertici di Confcommercio Lecco, il presidente Peppino Ciresa e il direttore Alberto Riva, e della stessa ACEL Service, rappresentata dal direttore generale Gianantonio Marinoni e da Elena Valenti, responsabile del settore energia elettrica.

”Siamo molto soddisfatti perché, oltre al risparmio concreto che abbiamo potuto garantire ai nostri Associati e che essi stessi hanno toccato con mano, questa convenzione sottolinea che si può fare sistema davvero a livello territoriale. Gli utili di ACEL Service, infatti, restano sul territorio e sono reinvestiti in moltissime iniziative a favore dello sviluppo locale”, ha sottolineato Peppino Ciresa.

“Il risparmio garantito agli iscritti di Confcommercio Lecco con la convenzione è stato quasi del 20 per cento sui costi precedentemente sostenuti. Questa convenzione fa seguito agli ottimi risultati di quella, già attiva dal 2007, in materia di gas, che ci vede fornitori di coltre 260 aziende iscritte a Confcommercio Lecco, con un consumo complessivo di 1.200.000 metri cubi all’anno” ha confermato Gianantonio Marinoni, che ha anticipato la decisione di ACEL Service di aprire a breve uno sportello in piazza Garibaldi, nello stabile di proprietà di Confcommercio Lecco.

“È il segno concreto di una collaborazione che vogliamo proseguire ed incrementare, con l’estensione delle condizioni praticate sull’attività imprenditoriale anche alle utenze domestiche degli iscritti a Confcommercio”, ha proseguito Marinoni, che ha anche ricordato come ogni offerta venga analizzata e personalizzata in funzione delle differenti esigenze.

“La collaborazione con ACEL Service parte da lontano e guarda al futuro” ha concluso Alberto Riva.