CALOLZIO – Un passo dopo l’altro, il Distretto Rurale La Valle dell’Adda sta diventando quel punto di riferimento a livello interprovinciale per il quale è stato creato e nel quale hanno creduto tanti imprenditori e amministratori del territorio.
Dopo aver ottenuto dalla Regione Lombardia l’accreditamento ufficiale, che ha aperto la strada al lavoro in sinergia finalizzato a ottenere ricadute positive sull’intera area in termini economici e di qualità della vita, il sodalizio fortemente voluto dalla Rete Turistica Valle San Martino, con il presidente Roberto Butta e Graziano Morganti in prima fila, ha incamerato un altro importante risultato.
Proprio la scorsa settimana, l’amministratore delegato di Expo 2015, dott. Giuseppe Sala, ha concesso il patrocinio al distretto rurale “La Valle dell’Adda”, con diritto all’utilizzo del logo che verrà inoltrato all’inizio del prossimo anno per accompagnare tutte le attività di cui la nuova realtà si farà promotrice.
“Un riconoscimento di valore assoluto – è il commento di Roberto Butta -, considerato che pone il distretto tra le iniziative di interesse che contraddistinguono il territorio e che caratterizzeranno anche l’evento mondiale dal quale ci separa un anno e mezzo”.