Successo per la 2^ edizione dell’ “OktoberF3st” di SuperSamaStore

Tempo di lettura: 2 minuti

Gregorio Samà: “Anche quest’anno l’affluenza ci ha positivamente stupito”

LECCO – Si è tenuta ieri, giovedì, la seconda edizione dell’ “OktoberF3st” di SuperSamaStore, azienda Lecchese specializzata nella fornitura all’ingrosso ed al dettaglio di materiale idrotermosanitario.

Durante la giornata di festa, non sono mancati gli spunti per focalizzarsi sulle novità del settore, sempre finalizzate all’ottimizzazione dei consumi e del risparmio energetico.

Molti i partner produttori intervenuti all’evento, Panasonic, Gree-Argoclima, LG Electronics, Innovita, Fimi, Eurotis, Cordivari, Dab pumps, Icma e Seitron.

Tutti hanno avuto modo di esporre presso i propri stand, le più recenti innovazioni sul tema riscaldamento: pompe di calore, caldaie e scaldabagni a condensazione, cronotermostati evoluti, impianti radianti di ultima generazione ed anche moltissimi altri articoli dedicati al trattamento dell’acqua.

Durante l’arco della giornata ci sono stati anche dei momenti di formazione dedicati alle aziende artigiane operanti nel settore, molto apprezzato l’intervento dell’associazione CNA, che ha toccato diversi punti inerenti alla burocrazia documentale di competenza delle aziende installatrici.

Gli altri argomenti approfonditi durante i corsi sono stati: trattamento acqua antilegionella, nuovo gas refrigerante R290, aggiornamento normativo sugli impianti a gas e riduzione delle emissioni ad effetto serra.
Tra gli altri, hanno partecipato ad alcuni dei corsi, anche le nuove leve degli operatori termoidraulici, gli alunni di 4^ della scuola CFP Aldo Moro di Valmadrera.

Non è mancata la musica, la birra e un’ottimo servizio cucina, con carne alla piastra, panini, patatine e molto altro.
La serata si è conclusa, con un simpatico torneo di calcetto balilla, che ha visto affrontarsi una trentina di squadre miste composte, da clienti, fornitori, staff e visitatori.
I vincitori ed anche i clienti intervenuti, hanno portato a casa dei premi e moltissimi gadgets ricordo.

Molto soddisfatti della buona riuscita dell’evento, tutti i soci componenti della famiglia Samà
“Le energie profuse ed il tempo necessario per organizzare queste giornate, sono sempre molte e c’è sempre un pò di paura di fare flop. Anche quest’anno l’affluenza ci ha positivamente stupito, i clienti, i fornitori e tutti i membri del nostro staff, hanno compreso la politica e la filosofia della nostra azienda e continuano a seguirci e supportarci, questo ci rende veramente molto orgogliosi e ripaga gli sforzi fatti”, questo il pensiero di Gregorio Samà, uno dei soci titolari dell’azienda.