Lecco. Nuovo look per Corredo Casa e una rosa di benvenuto alle clienti

Tempo di lettura: < 1 minuto

corredo_casa (1)LECCO – Nuovo look per il negozio di biancheria per la casa Corredo Casa di via Roma, 34 a Lecco. Uno stop di tre settimana dal 19 marzo al 9 aprile, giorno di riapertura, per consentire i lavori di ristrutturazione e ammodernamento all’interno dello storico negozio inaugurato nel lontano 1968.

“Sono soddisfatto per i lavori che abbiamo realizzato – spiega Paolo Rotta, titolare dell’attività – questo ci ha permesso di ridare nuova vita agli interni che erano un po’ datati, con la realizzazione di corner spaziosi dedicati ai rispettivi marchi che trattiamo consentendoci di incrementare ulteriormente servizio e qualità”.

Sabato scorso, in occasione della riapertura, a tutte le affezionate clienti è stata regalata una rosa: “Un piccolo segno – spiega Paolo – per scusarci dell’interruzione, seppur breve, del servizio. E’ stata una chiusura forza che, nostro malgrado, ci ha permesso di constatare l’affezione della nostra clientela. In molti infatti si sono presentati in negozio sabato preoccupati del fatto che non avremmo più aperto”.

Un investimento quello di Rotta che, nonostante i tempi non certo rosei per il commercio cittadino, testimonia come il buon operato resta sempre un’arma vincente.