Monticello Spa & Fit festeggia i 10 anni di attività

Tempo di lettura: 2 minuti

monticello_2

 

MONTICELLO – Dieci anni al centro del benessere. Questo il claim che ha fatto da cornice alla festa per il decimo compleanno di Monticello Spa&Fit. Nel cuore della Brianza, aperta dal 2006, un’oasi di benessere, coccole e piacere per il corpo e lo spirito.

Tanti gli ospiti intervenuti, rappresentanti delle istituzioni come l’onorevole Gian Mario Fragomeli, il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, in veste di delegato per la Provincia di Lecco Bruno Crippa e il sindaco di Monticello Brianza Luca Rigamonti. Presenti anche esponenti del mondo civile e dello spettacolo come Gatto Panceri, tutti presenti questa mattina per festeggiare un’impresa d’eccellenza nel settore turistico e ricettivo.

Un’impeccabile, a tratti scoppiettante, Irene Colombo ha fatto gli onori di casa accogliendo e trasportando i presenti in un percorso di successi, persone e progetti futuri.

 

monticello_spa

 

“E’ stata una sfida per noi. Ci considerano dei folli ma noi abbiamo voluto guardare e pensare in grande e sintetizzare il nostro progetto a livello locale in una località straordinaria e allo stesso tempo sconosciuta. E ora siamo tutti insieme a festeggiare questo importante traguardo – ha proseguito Valentino Tommasoni uno dei soci fondatori di Monticello Spa&Fit  nella sua introduzione – Abbiamo voluto rendere creare un prodotto di nicchia rendendolo un lusso accessibile a tutti”.

“Dieci anni dalla nascità di una realtà imprenditoriale innovativa, con la creazione di posti di lavoro. Una squadra affiatata e preparata che vorrei ringraziare per l’ottimo lavoro e l’impegno quotidiano  al servizio dei clienti”, ha dichiarato Ferruccio Cassanmagnago amministratore unico di Monticello Spa&Fit.

Al tavolo dei relatori anche Domenico Bosisio, presidente di Bluwater Spa società che detiene la proprietà del centro benessere di Monticello Brianza e di Acquaworld, il primo esempio di parco acquatico anche coperto presente a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. “Una scommessa importante sul territorio, un modello di business con al centro la persona. Un sogno realizzato grazie anche al sostegno e alla collaborazione delle istituzioni”.

Dopo gli interventi delle autorità civili e militari presenti, lo staff di Monticello Spa ha offerto ai presenti alcune dimostrazioni dei trattamenti disponibili presso il centro prima del brindisi e del taglio della torta.