
LECCO – Per i Dottori commercialisti e gli Esperti contabili la formazione e l’aggiornamento continui sono una priorità irrinunciabile. Torna quindi anche quest’anno il tradizionale appuntamento con l’“IVA: tutte le novità” promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecco (con il patrocinio di ALPL CUP Lecco) all’interno del progetto di formazione professionale continua.
Oggi, mercoledì 4 febbraio 2015 con inizio alle ore 14.30 presso la Sala Ticozzi di Lecco (Via Ongania 4), verranno approfondite in particolare le novità per il 2015 introdotte dal decreto semplificazioni e dalla legge di stabilità con la soluzione dei casi complessi.
Oltre a ciò: novità sui rimborsi, split payment, plafond e nuove regole sugli esportatori abituali, territorialità per il commercio elettronico, telecomunicazioni e teleradiodiffusione, nuove regole di inversione contabile, Vies e Codice D 7.14. Relatore come sempre Renato Portale, pubblicista e riconosciuto esperto in tema di Iva.
“Anche questo intervento formativo va nella direzione di incrementare le conoscenze degli iscritti al nostro Ordine professionale a vantaggio dei cittadini e delle imprese che trovano in noi risposte e indicazioni per rapportarsi al meglio con le richieste della Pubblica amministrazione e delle disposizioni di legge”, commenta il presidente Antonio Rocca.
I lavori prenderanno il via alle 14.30 per terminare attorno alle 18.30. La partecipazione al pomeriggio formativo è gratuita e aperta a tutti gli interessati; è stato richiesto l’accreditamento al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Le iscrizioni vengono raccolte dalla segreteria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecco (tel. 0341.282904 – e-mail odcec@alpl.lecco.it).

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































