Il bonus è stato erogato a maggio, in parte come buono carburante e in parte come erogazione liberale
Un gesto di attenzione, quello compiuto dalla famiglia Invernizzi, per mostrare vicinanza ai dipendenti contro i rincari
PESCATE – Un bonus da 250 euro per i dipendenti contro i rincari del costo della vita. E’ quanto hanno erogato i titolari della ditta Invernizzi Presse di Pescate decidendo di aiutare i propri collaboratori tramite gli strumenti “una tantum” resi disponibili dalla normativa in atto.
Nel mese di maggio ai dipendenti della storica azienda lecchese è stato erogato un beneficio aggiuntivo in welfare pari a 250 euro: 200 di bonus carburante e 50 di erogazione liberale.
“Abbiamo deciso di favorire i nostri dipendenti – spiegano i titolari dell’azienda Luca e Michele Invernizzi – in considerazione dell’attuale periodo nel quale le prospettive e gli investimenti messi in atto dalla nostra società convivono con ostacoli imprevisti sia economici sia sociali imposti dalla situazione globale. La nostra azienda con questo bonus di 250 euro intende reagire e sostenere i propri addetti con un riconoscimento tangibile che possa alleviare la pressione economica familiare e personale”.
Un gesto di attenzione e vicinanza, quello compiuto dai vertici della storica azienda pescatese, che si unisce alle decine di iniziative analoghe messe in atto in questo periodo dagli imprenditori di Api Lecco Sondrio.