L’idea del comune per valorizzare i piccoli negozi presenti in paese
“Questa attività sono sinonimo di qualità, servizio e cortesia. Inizieremo la campagna il 1° agosto con la cartoleria da Terry”
PESCATE – In questi periodi di crisi soprattutto per i piccoli commercianti, il sindaco del comune di Pescate, nell’ambito delle sue campagne sull’identità territoriale, ha voluto dedicare spazio gratuitamente ai negozi di vicinato del paese. Partirà lunedì 1 agosto, infatti, una campagna sulla valorizzazione dei piccoli negozi del paese.
“Questa attività sono sinonimo di qualità, servizio e cortesia – ha detto il sindaco Dante De Capitani -. Utilizzando i manifesti gratuiti messi a disposizione dalle società concessionarie di pubblicità al Comune, il sindaco entro fine anno metterà come testimonial le attività di vicinato del paese che hanno aderito all’invito dell’amministrazione comunale di essere rappresentate sui manifesti e che sono tre attività commerciali di Pescate. Si inizia lunedì con la cartoleria da Terry la cui proprietaria Teresa Spreafico è raffigurata nel suo negozio di via Roma tra me e il vicesindaco”.
I manifesti giganti, di dimensione 6×3 metri, saranno posizionati per 15 giorni sull’impianto posizionato nel parcheggio della casetta acqua e su quelli lungo la strada provinciale sotto il municipio.