Squinzi e Maroni oggi a Colico per la nuova Confindustria LC-SO

Tempo di lettura: < 1 minuti

giorgio-squinzi-ConfindustriaCOLICO – E’ il giorno della prima Assemblea Generale di Confindustria Lecco e Sondrio, l’Associazione nata a fine aprile dalla fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio.

L’evento si terrà a Colico presso la sede di Inaer Aviation Italia, leader dei servizi di emergenza aerea, e vedrà presenti il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, il vicepresidente e direttore di Fondazione Edison Marco Fortis, e Giulio Sapelli, professore Ordinario di Storia Economica presso l’Università degli Studi di Milano.

L’intervento del Presidente Maggi sarà preceduto dal saluto del Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni

“Questo è un evento importante per noi e ritengo anche per il territorio – sottolinea il Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Giovanni Maggi – in quanto prima occasione dedicata a tutti gli imprenditori associati dopo la fusione. E proprio l’unione fra le due Associazioni sarà uno dei temi centrali dell’appuntamento, ma proporremo anche un momento di approfondimento dedicato allo scenario politico-economico, sia internazionale che europeo ed italiano, grazie alla presenza di ospiti autorevoli fra i quali il Presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi”.