Garlate: pioggia di voti per Conti, riconfermato sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti
Giuseppe Conti, rieletto sindaco a Garlate
Conti sindaco_elezioni 2016_ garlate (2)
Giuseppe Conti

 

GARLATE – Ben 1.046 voti riconfermano Giuseppe Conti alla guida di Garlate, un vero e proprio successo ufficializzato alle 01.16 di lunedì 6 giugno, anche se era parso evidente sin da subito il grande margine di vantaggio che il candidato sindaco di “PaeseVivo” aveva su Ingrid Anghileri, candidata sindaco di “Alleanza per Galbiate”, fermatasi a solo 305 voti.

Con il 76% delle preferenze quindi, Giuseppe Conti si riconferma per il alla guida di Garlate:

“Avevamo sentito in campagna elettorale la vicinanza della gente – ha commentato entusiasta Giuseppe Conti – un risultato di queste proporzioni è importante ed esprime un giudizio di soddisfazione sul lavoro svolto finora. Un risultato che ci carica anche di molte responsabilità, dobbiamo onorare questa fiducia che ci è stata dimostrata e che ci stimolerà a realizzare quanto abbiamo promesso. Sono fiducioso nei confronti della squadra di persone che è con me e che ha contribuito a questo importante risultato” ha concluso il rieletto primo cittadino.

 

preferenze consiglieri Garlate
Le preferenze ottenute dai candidati consiglieri

 

Dopo aver festeggiato la vittoria, il sindaco Conti si è diretto ai seggi di Olginate per congratularsi con il neo sindaco Marco Passoni.

Passoni sindaco_ elezioni 2016_ olginate (6)
Giuseppe Conti e Marco Passoni