Non paga la prostituta, la aggredisce e scappa: arrestato 42enne nel milanese

Tempo di lettura: < 1 minuto
Carabinieri generica
(foto archivio)

SOLARO – Il personale dei Carabinieri della Compagnia di Rho della stazione di Solaro ha provveduto all’arresto di un uomo di 42 anni nel corso del pomeriggio di giovedì 15 settembre.

Il soggetto è accusato di rapina, aggravata dal fatto di essere avvenuta all’interno di un’abitazione privata, nei confronti di una donna transgender di 33 anni.

L’arresto è avvenuto in conclusione alle indagini condotte dai militari dopo che, l’11 luglio 2022, la donna aveva sporto denuncia nei confronti del sospettato. L’uomo è ritenuto colpevole di averla aggredita con calci e pugni e derubata del cellulare, costringendola a fuggire dal suo stesso appartamento.

Il tutto è avvenuto in seguito a un appuntamento concordato su internet e finalizzato a prestazioni sessuali su pagamento: la donna, secondo la ricostruzione dei carabinieri, si sarebbe però rifiutata nel momento in cui il soggetto si è dimostrato impossibilitato a pagare. Da qui sarebbe scaturita l’aggressione.

Il 42enne è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Monza. In seguito all’interrogatorio di garanzia, avvenuto il 19 Settembre, è stata confermata la misura cautelare della detenzione in carcere.