VARENNA – Giovedì 6 giugno alle ore 10, a Villa Monastero di Varenna, si terrà l’Assemblea generale 2013 della Comunità di lavoro Regio Insubrica.
L’Assemblea si aprirà con la relazione di Daniele Nava e di Giampiero Gianella, rispettivamente Presidente e Segretario della Comunità di lavoro Regio Insubrica.
L’ordine del giorno prevede poi l’approvazione del verbale dell’Assemblea generale di giugno 2012, l’approvazione del conto consuntivo 2012, l’approvazione del preventivo 2013, la relazione sull’attività in corso.
Seguirà il passaggio di consegne dal Presidente in carica, il Presidente della Provincia Daniele Nava, al Presidente per l’anno 2013/2014 Leonardo Carioni, Commissario Straordinario della Provincia di Como.
Dopo gli interventi dei soci e le varie ed eventuali, verrà presentata la relazione finale dello studio di fattibilità sul tema del credito La banca ticinese e l’azienda del Nord Italia: possibili collaborazioni in un’ottica di integrazione economica transfrontaliera, elaborato dal Centro di Studi Bancari di Vezia e dall’Università dell’Insubria su mandato dalla Comunità di lavoro Regio Insubrica, per facilitare l’accesso al credito nelle banche svizzere per le piccole medie imprese italiane.