Onoranze Funebri Galli: 50 anni di storia e professionalità

Tempo di lettura: 2 minuti

GalliLECCO – Professionalità e passione, questi i due tratti distintivi de Le Onoranze Funebri Galli, che hanno festeggiato il 50° anniversario di fondazione.

Era infatti il 1963 quando il lecchese Giuseppe Galli, cheoggi ha 77 anni, insieme alla moglie Rina Tantardini fondò l’azienda di famiglia, ora guidata dal figlio Alberto e dalla moglie Paola Meles.

Le Onoranze Funebri Galli sono dunque state testimoni e protagonisti di cinquant’anni di storia lecchese. A decretare il successo di questa azienda, nel corso degli anni, sono stati proprio i lecchesi che nei momenti più difficili hanno deciso di affidarsi alla ditta Galli.

ALBERTO GALLI“Siamo lieti di poter festeggiare questo importante traguardo – racconta Alberto Galli – Il nostro è un settore lavorativo comprensibilmente diverso da tutti gli altri. Ogni giorno ci relazioniamo con persone, famiglie che hanno appena subito un lutto. E’ nostro compito supportare queste persone anche su un piano emotivo, offrendo loro un servizio di qualità e standogli vicino fino in fondo”.

L’assistenza de Le Onoranze Funebri Galli è dunque totale, come dimostra il fatto che i loro uffici assistono la clientela anche nel disbrigo delle pratiche burocratiche, sgravando così di qualsiasi incombenza chi ha appena perso un familiare o parente. Il personale dell’azienda Galli è altamente qualificato, come del resto di altissimo livello sono i servizi offerti alla GALLI3clientela. Basti pensare anche al nuovo servizio di cremazione e dispersione ceneri, offerto in qualità di Punto Icrem (per maggiori informazioni clicca qui: https://www.lecconotizie.com/messaggio-promozionale/onoranze-funebri-galli-festeggia-50-anni-di-professione-141366/ ).

“L’aggiornamento, in termini di prestazioni e di conoscenza delle normative, è un aspetto fondamentale della nostra attività – termina Galli – Crediamo in questi principi ed è per questo che ogni giorno riusciamo a garantire ai nostri clienti servizi ottimali e puntuali”.