Il Cai Calolzio organizza il primo Family Day, successo di partecipazione
Sabato 6 aprile, in sede, la presentazione del corso di Alpinismo Giovanile
CALOLZIOCORTE – Un bellissima giornata di festa, domenica scorsa, per il Cai Calolziocorte guidato dal presidente Luigi Valsecchi.
Prima edizione del Family Day
Domenica 24 marzo, a San Tomaso sopra Valmadrera, si è tenuta la prima edizione del Family Day organizzato dalla sezione intitolata a Ercole Esposito.
La manifestazione ha avuto un grande successo con la partecipazione di numerose bambini, dai pochi mesi fino ai 15 anni d’età, accompagnati dalle loro famiglie.
La splendida giornata di sole e le temperature miti hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Dopo il pranzo al sacco in compagnia si è svolto il gioco della caccia al tesoro con domande e prove di agilità.
La giornata si è conclusa con il taglio della torta e lo scambio dei dolci. “E’ stata un’esperienza positiva, certamente da ripetere” hanno fatto sapere dal Cai Calolzio.
Al via la stagione dell’Alpinismo Giovanile
Sabato 6 aprile ci sara l’apertura dell’attività di Alpinismo Giovanile. Nella sede del Cai Calolzio (corso Dante, 43) alle 20.30 è in programma la presentazione delle varie escursioni che termineranno il 21 giugno con una tre giorni in Val Veny (Valle d’Aosta) ai piedi del Monte Bianco.