Uoei Lecco. Iscrizioni aperte per le serate “Muoversi sicuri in ambiente innevato”

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima serata avrà inizio il 14 gennaio

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 gennaio

LECCO – È ancora possibile iscriversi alle tre serate intitolate “Muoversi sicuri in ambiente innevato”, organizzate da Uoei Lecco, fino a venerdì 10 gennaio. Gli incontri, focalizzati sulla sicurezza in montagna e sull’uso corretto di A.R.T.V.A., pala e sonda, sono aperti a tutti i soci che frequentano la montagna durante la stagione invernale.

Le tre serate si terranno il 14, 22 e 29 gennaio. Durante il primo incontro, il 14 gennaio, si parlerà di movimentazione e sicurezza in ambiente innevato, mentre il 22 sarà dedicato all’uso corretto di A.R.T.V.A., pala e sonda. Le serate del 14 e 22, di carattere teorico, si svolgeranno alle ore 21 presso la sede Uoei.

Infine, la prova pratica del 29 gennaio si terrà “sul campo” e sarà focalizzata sull’uso di A.R.T.V.A., pala e sonda. Il ritrovo è fissato per le ore 19 al piazzale Resinelli. L’uscita finale avrà un costo di 20 euro a persona, comprensivo della cena.

La partecipazione è aperta a soci vecchi e nuovi, purché in regola con il tesseramento 2025. Durante la prima serata sarà possibile effettuare il tesseramento.

Per informazioni è possibile mandare una e-mail a info@lecco.uoei.it

Locandina iniziativa
Locandina iniziativa