Calolzio. Il candidato sindaco Valsecchi (PD) rompe il ghiaccio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sindaco Cesare Valsecchi

CALOLZIOCORTE – Cesare Valsecchi ha rotto il ghiaccio e ieri ha ufficializzato la sua candidatura alla poltrona di sindaco della Città.

Lo ha fatto in un incontro targato PD che si è svolto nella sala civica “Gianfranco Miglio”. Ad introdurlo il coordinatore cittadino Luca Valsecchi.
L’omonimo candidato sindaco ha poi snocciolato i punti principali del programma che ne comprende 21, a cominciare dal primo che riguarda la “l’Adozione di forme di democrazia partecipativa”, quindi Valsecchi ha focalizzato tematiche quali lo snellimento della macchina pubblica attraverso la sburocratizzazione, un’azione di tutela del territorio che passa attraverso anche uno sviluppo sostenibile e, ancora, l’incentivazione della mobilità sostenibile e un occhio particolare verrà dato al rilancio turistico della Città (qui il programma integrale).
Per Valsecchi da subito sarà fondamentale una cosa: riavvicinare la cittadinanza e coinvolgerla direttamente nelle decisioni che riguardano la Città.

Intanto è online il sito ufficiale visitabile all’indirizzo: www.pattocivicocalolziocorte.it e anche i canali Facebook e Twitter saranno strumenti di comunicazione in quella che sarà una combattutisima campagna elettorale.