CALOLZIO – “Tra meno di un mese a Calolziocorte aprirà il nuovo Iperal che ha in carico, come da accordi con la precedente Amministrazione, la realizzazione del tratto di strada dietro il dancing, necessario per completare il tracciato della tangenziale. Il progetto è pronto, le aree sono disponibili, la conferenza dei servizi è stata effettuata. Dunque, si può cominciare, ma non c’è traccia dei lavori. Che cosa aspetta la Giunta a dare il via ad Iperal?”
E’ la domanda polemicamente ha voluto porre Marco Ghezzi, capogruppo della Lega Nord di Calolziocorte, nei confronti dell’attuale giunta di centro sinistra:
“Presto saranno pronte le nuove rotatorie, almeno si spera, ma manca l’ultimo tassello per liberare dal traffico pesante il centro di Calolziocorte e allargare la zona pedonale del Lavello – ha proseguito Ghezzi – Nel frattempo, nel Palazzo delle nebbie e dei rinvii tutto tace, mentre è del tutto evidente che l’assessore competente non sta seguendo con la necessaria attenzione il procedere dei lavori delle nuove rotatorie”.
Il capogruppo leghista denuncia un ritardo di 6 mesi nell’installare l’illuminazione sulla rotonda di via Padri Serviti e denuncia che si sarebbe infine realizzata“solo per intervento della minoranza, che ha denunciato in Consiglio Comunale la pericolosità della mancanza di un’adeguata illuminazione”.