Calolzio. Magistrali è il nuovo segretario cittadino della Lega

Tempo di lettura: 2 minuti
silvio_magistrali_lega_nord_calolziocorte_seretario
Silvio Magistrali, 46 anni, nuovo segretario cittadino della Lega Nord di Calolziocorte

CALOLZIOCORTE – La sezione calolziese della Lega Nord ieri, giovedì, si è riunita a congresso per eleggere il nuovo segretario cittadino subentrante al segretario uscente Enrico Pozzoni.

I militanti riuniti nella storica sede di piazza Regazzoni hanno eletto quale segretario Silvio Magistrali 46 anni, da tempo militante della Lega Nord che nel mandato del segretario Pozzoni ha ricoperto il ruolo di tesoriere della sezione.

Contestualmente sono stati eletti anche quali nuovi componenti del direttivo cittadino che lo affiancherà, i militanti: Ebe Pedeferri, Enrico Pozzoni, Roberto Mazzoleni, Luca Caremi, Sergio Caldirola e Gabriele Colombo.

Alla serata hanno partecipato anche il senatore calolziese Paolo Arrigoni, il capogruppo in consiglio comunale Marco Ghezzi ed il delegato per il congresso Stefano Parolari.

Al ringraziamento per quanti hanno deciso di dargli fiducia il neosegretario ha espresso la sua soddisfazione per l’ampio mandato ricevuto e ha ringraziato il segretario uscente per tutto il lavoro svolto.

“Ora abbiamo davanti un cammino che ci deve portare ad essere ancora una volta protagonisti della vita politica calolziese e presentarci alle prossime tornate elettorali con l’obbiettivo di tornare ancora a governare la nostra città”, ha dichiarato risoluto Silvio Magistrali.