Cambio assessore a Oggiono: esce Negri sostituito da Biella

Tempo di lettura: 2 minuti

OGGIONO – Cambio di assessore all’interno della Giunta comunale di Oggiono: Alessandro Negri, assessore alle politiche per i giovani, attività sportive e tempo libero, promozione del territorio e gemellaggi, rapporti con le associazioni ha infatti lasciato il suo incarico per un prossimo trasferimento all’estero.

A darne notizia è il sindaco Roberto Paolo Ferrari, il quale al termine del consiglio di Giunta di ieri, 31 gennaio, ha nominato nuovo assessore l’avvocato Elisabetta Biella.

“Come preannunciato – spiega il sindaco – Negri ha restituito nelle mie mani le deleghe a suo tempo ricevute per motivi legati a opportunità professionali, che lo porteranno all’estero per i prossimi mesi. Ringrazio – prosegue Ferrari – l’assessore Negri per il contributo che ha saputo dare allo sviluppo delle manifestazioni sia sportive che di tempo libero nel nostro comune e per gli ottimi rapporti che ha costruito con le numerose associazioni del territorio. Gli auguro di poter trarre frutti positivi da questa nuova esperienza. Nella stessa giornata di ieri – continua – ho provveduto a nominare quale nuovo assessore Elisabetta Biella, cui va il mio ringraziamento per aver accettato e l’augurio affinché possa svolgere con profitto di tutta la comunità il compito – conclude – che le ho conferito”.