
LECCO – La presentazione ufficiale del candidato sindaco alle prossime elezioni per il Movimento 5 Stelle dovrebbe essere oramai una questione di tempo: già entro la fine della prossima settimana (al più tardi entro la prima di febbraio), stando alle previsioni di Massimo Riva, attivista e portavoce pentastellato, le ipotesi potrebbero venire smentite o confermate.
E proprio Riva potrebbe essere uno dei “papabili” nomi che il Movimento avrebbe inserito nella rosa dei candidati sindaci già lo scorso dicembre: laureato in Economia e Commercio, impiegato in banca, 38 anni sposato con una figlia, Massimo Riva cura attualmente la comunicazione del Movimento 5 Stelle Lecco.
Al suo fianco l’altro nome “sussurrato” è quello di Mary Fogli, anch’essa laureata in Economia e attualmente dipendente di una multinazionale di trading di gas.
Ultimi giorni dunque per il Movimento 5 Stelle per definire i dettagli mancanti e scoprire le carte, in attesa di avere il nulla osta dal Movimento Nazionale e quindi partire con la raccolta firme.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































