I leghisti lecchesi a Torino contro la sentenza del Tar

Tempo di lettura: < 1 minuto

bandiere lega nordCALOLZIO – “Con l’annullamento da parte del Tar delle elezioni democratiche della Regione Piemonte del 2010, si vogliono cancellare la volontà e la libera scelta dei piemontesi relativamente a chi affidare il governo regionale”, così il senatore leghista ed ex sindaco di Calolzio, Paolo Arrigoni sulla decisione del Tribunale amministrativo regionale del Piemonte relativa al ricorso della candidata Mercedes Bresso sconfitta alle urne da Roberto Cota.

“La Lega Nord non ci sta – prosegue il senatore Arrigoni – Per questo sabato  invita tutti a Torino a manifestare per Cota, contro il regime e per la democrazia, che ancora una volta è rischio dopo il commissariamento delle Province”.

Da Calolziocorte è infatti partito un bus da piazza Mercato alle 14. Il corteo fiaccolata a Torino è alle 17 dalla sede del Consiglio regionale piemontese, in via Alfieri 15, e arriverà in piazza Castello dove si terranno gli interventi del segretario nazionale Matteo Salvini e del presidente del Piemonte Cota.