In pullman verso Roma: il Pdl lecchese si prepara a manifestare

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il Pdl si mobilita anche nel lecchese in vista della manifestazione che si terrà sabato in Piazza del Popolo a Roma e che riunirà i propri sostenitori al grido dello slogan “Tutti con Silvio”.

Un’importante manifestazione in sostegno al Presidente Berlusconi, al PdL, contro l’oppressione burocratica e per il rilancio del Paese – spiega il consigliere regionale Mauro Piazza – Nell’importante momento storico che viviamo è quanto mai necessario ribadire la forza di un movimento troppo spesso vessato da fantasiosi attacchi che nulla hanno a che fare con la vita politica del nostro Paese, altrettanto importante è l’impegno per evitare che la sinistra minoritaria possa occupare militarmente le Istituzioni”.

Dalla provincia di Lecco sono previsti due pullman che partiranno sabato mattina (alle 5.15 dal piazzale della Meridiana a Lecco e alle 5.30 al piazzale dell’Auchan di Merate) e raccoglieranno circa 100 persone che alle quale dovrebbero aggiungersene altre 20 già a Roma.

Al gruppo si uniranno il presidente della Provincia, Daniele Nava, il vicecoordinatore vicario, Antonio Pasquini, oltre a numerosi amministratori del territorio e coordinatori cittadini. Lo stesso consigliere regionale Piazza partirà col pullman di Lecco assieme ad amici e simpatizzanti.

“La larga partecipazione – conclude Piazza – dimostra come, nonostante il momento di generale difficoltà della politica, il partito sia vivo, attivo e radicato su tutto il territorio provinciale.”

Altrettante persone dovrebbero usufruire del treno “speciale” gratuito in partenza da Milano, predisposto dalla segreteria provinciale, ma anche con mezzi autonomi, per un totale di lecchesi stimato in oltre 200 dal partito.

“Raggiugeremo la Capitale per fare sentire la voce liberale del Paese, in un momento in cui chi è uscito con il 29% dalle urne pretende di governare come avesse vinto – ha spiegato l’onorevole Michela Vittoria Brambilla” commissario del PDL di Lecco.

Coloro che fossero interessati a partecipare possono dare la propria adesione contattando la segreteria provinciale all’indirizzo email info@pdl-lecco.it.