Angelo Valsecchi ‘chiamato’ da Palazzo Chigi, dopo anni saluta la Provincia

Tempo di lettura: 1 minuto

Super incarico per il dirigente Angelo Valsecchi che saluta la Provincia di Lecco

Chiamato a Roma dalla presidenza del Consiglio dei Ministri

LECCO – L’ingegner Angelo Valsecchi, dirigente della Direzione organizzativa IV Viabilità e Infrastrutture, ha fatto sapere di aver ricevuto e di aver accettato una nuova proposta professionale dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Quindi, dopo lunghi anni di servizio a Villa Locatelli, nelle prossime settimane Valsecchi lascerà la Provincia di Lecco, avendo deciso di optare per questo prestigioso incarico.

“Per la Provincia di Lecco – commentano il presidente Claudio Usuelli e il Segretario e direttore generale Mario Blandino – si tratta di una notevole perdita professionale e ne siamo rammaricati, perché l’ingegner Valsecchi rappresenta una risorsa preziosa per il nostro ente, che ha seguito sin dalla sua costituzione, e per tutto il territorio provinciale. Allo stesso tempo siamo felici per la nuova avventura lavorativa a cui è stato chiamato proprio per la competenza e per l’esperienza che ha accumulato durante il suo lungo periodo in Provincia di Lecco. Siamo certi che l’ingegner Valsecchi saprà farsi apprezzare anche nel suo nuovo incarico, che può rappresentare anche un’importante occasione per una maggiore attenzione sulle tematiche infrastrutturali del nostro territorio”.

Dal 1999 l’ing. Valsecchi era dirigente in Provincia di Lecco, curando la realizzazione delle principali opere viabilistiche e gli interventi manutentivi sulle strade del territorio.