Regionali, tappa a Lecco per Dario Violi (5 Stelle) e Giorgio Gori (PD)

Tempo di lettura: 2 minuti
Il candidato dei Cinque Stelle, Davide Violi, e il candidato del PD, Giorgio Gori
Il candidato dei Cinque Stelle, Dario Violi, e il candidato del PD, Giorgio Gori

 

LECCO – Entra nel vivo anche nel lecchese la campagna elettorale per le Regionali e nei prossimi giorni faranno tappa in provincia il candidato del centro sinistra Giorgio Gori e il candidato del Movimento Cinque Stelle, Dario Violi.

Già questo venerdì, 26 gennaio, Violi sarà ospite di una giornata tutta lecchese che inizierà alle 11.45 a Villa Berterelli di Galbiate per l’incontro con il presidente del Parco del Monte Barro e le guardie ecologiche volontarie; alle 13 il pranzo con la Coldiretti presso l’agriturismo Prato della Chiesa di Ballabio e nel pomeriggio l’appuntamento a Lecco, a Palazzo Falck in piazza Garibaldi.

Alle 17.30 l’incontro con il Comitato Città della Luce sui temi dell’area Ex Leuci e alle 18.30 l’incontro con la stampa per la presentazione della lista al centro civico Bertini. Infine alle 20, a Merate, l’aperitivo e l’incontro con i cittadini al Q.bo Concept Store.

Mercoledì 31 gennaio farà invece tappa a Lecco il candidato democratico Giorgio Gori: la giornata del candidato si aprirà alle 14.00 quando incontrerà presso la sala della Comunità Montana a Barzio, gli Amministratori e gli operatori economici della Valsassina per confrontarsi circa la realtà del lavoro e le problematiche legate ad una zona così particolare del nostro territorio. La visita proseguirà a metà pomeriggio con un incontro riservato, presso la sede di Confindustria a Lecco con i rappresentanti delle categorie economiche e delle imprese della provincia.

A chiusura delle sua visita alle 18.00 appuntamento a Calolziocorte con i cittadini per illustrare il suo progetto per il governo della Regione, ma soprattutto per ascoltare e approfondire le esigenze e le peculiarità di un territorio dalle tante facce come il nostro.