Comunali. Inizia da Valmadrera la campagna elettorale della Lega

Tempo di lettura: 2 minuti

Incontro promosso dal Carroccio a Valmadrera

Il Comune lecchese, come molti in provincia di Lecco, andrà al voto la prossima primavera.

Massimo Garavaglia Lega Sottosegretario 2019
Il Sottosegretario Massimo Garavaglia

VALMADRERA –  Il Carroccio si prepara alle amministrative e per il prossimo venerdì, 18 gennaio, a Valmadrera, ha organizzato un incontro con l’On. Massimo Garavaglia, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, per illustrare ai cittadini “Le Verità sulla Manovra 2019”, come titola l’iniziativa.

Durante l’appuntamento, che si terrà all’Auditorium di Via Fatebenefratelli, interverranno anche il senatore Paolo Arrigoni, questore del Senato della Repubblica, la senatrice Antonella Faggi, vicepresidente del Gruppo Lega-Salvini al Senato e l’onorevole Roberto Paolo Ferrari, componente della Commissione Finanze alla Camera dei Deputati.

Tra i tanti temi verrà approfondito il Decreto del Ministero dell’Interno che il 10 gennaio ha dato il via libera al trasferimento dei 400 milioni di euro stanziati dal Governo nella Legge di Bilancio per i Comuni fino a 20mila abitanti (leggi qui).

Silvano Stefanoni

“Valmadrera, in particolare – ricorda Silvano Stefanoni dalla Segreteria di circoscrizione del partito – beneficerà di 100.000 euro a fondo perduto per la messa in sicurezza di scuole, strade,  edifici pubblici e del patrimonio comunale”.

“Invitiamo quindi tutti i cittadini a partecipare per ascoltare dalla voce dei parlamentari lecchesi  quanto il Governo del buonsenso sta facendo anche per il nostro territorio – prosegue Stefanoni – La rivoluzione del buonsenso che la Lega ha portato in Parlamento, con le elezioni comunali di maggio, arriverà anche in tutta la provincia di Lecco e in particolare a Valmadrera, dove potrà stimolare quel cambiamento che darà a questa bella città un’Amministrazione finalmente capace di tenere conto delle esigenze di tutti i cittadini: dalla tutela della salute e dell’ambiente, allo sviluppo del turismo e del commercio, fino alla difesa del lavoro”.