Italia Viva: Grega e Ongaro coordinatori per Lago e Valsassina

Tempo di lettura: < 1 minuto
Raffaele Grega e Luisa Ongaro

Nuovo incontro per i vertici di Italia Viva nel lecchese

Completato l’organico dei coordinatori territoriali in provincia

LECCO – Nella serata di martedì 27 giugno scorso, il coordinamento provinciale provvisorio istituito recentemente alla presenza dell’Onorevole Mauro Del Barba, si è riunito per iniziare a lavorare sull’organizzazione territoriale e sulla pianificazione dei prossimi eventi.

Durante la serata si è comunicato l’ingresso nel coordinamento di Raffaele Grega, come responsabile territoriale del lago, e Luisa Ongaro, a cui viene affidato il tema Famiglia e Pari opportunità, nonché la zona Valsassina.

“Diverse le proposte avanzate, su temi importanti e sentiti come la sanità territoriale, lo sviluppo urbano, i temi economici del tessuto lecchese, e molto altro, con l’obiettivo di raccogliere le esigenze dei territori e sviluppare soluzioni possibili attraverso l’organizzazione di eventi ed incontri – spigano dal partito – Primo tassello di questo percorso, l’incontro in programma il 6 luglio prossimo a Milano, con la nostra consigliera regionale ed ex-deputata Lisa Noja. Parteciperà Giacomo Ventrice come rappresentante per il meratese e alcuni esperti del settore vicini alla nostra proposta politica”.