OLGINATE – Si apre oggi ad Olginate la seconda sede del comitato elettorale di Virginia Tentori, candidata lecchese del Popolo della Libertà alla Regione. L’apertura di questo nuovo spazio avviene a seguito di sollecitazioni da parte dei sostenitori, dopo l’interesse riscosso dal primo comitato a Lecco in Piazza Manzoni, inaugurato sabato 2 febbraio.
Lo spazio sarà immediatamente operativo tutti i giorni dalle 10 alle 18 e sarà un punto di ritrovo e di incontro per avere un continuo e diretto contatto con tutti i cittadini. E’ su questo concetto di condivisione su cui si basa l’intero programma elettorale di Virginia Tentori:
“Il mio obiettivo è quello di costruire un programma con la gente e di invitare tutti a partecipare agli eventi e alle iniziative che verranno promosse all’interno degli spazi di Olginate e di Lecco in queste due ultime settimane prima delle elezioni” dichiara Virginia Tentori. “Il principio base che anima questi due spazi è l’incontro e la possibilità di avere a disposizione uno spazio aperto in cui discutere e confrontarsi, per ascoltare la voce del nostro territorio al fine di dar seguito a questa stessa voce”.