La depilazione permanente è a portata di mano grazie al metodo fusion di no+vello che combina la tecnologia laser e luce pulsata
LECCO – Basta essere schiavi di cerette e rasoi e con l’ossessione della ricrescita! Se siete tentati dalla depilazione permanente rivolgetevi al centro specializzato No+Vello.
Il marchio è già una sicurezza, nato in Spagna nel 2007, oggi è leader indiscusso nel settore dell’epilazione. I punti di forza? I trattamenti unisex e personalizzati, la tariffa unica di 36 euro a zona per seduta e il metodo rivoluzionario Fusion, che incorpora il meglio della tecnologia laser a diodo e luce pulsata, assicurando un’efficacia senza precedenti.
«Il protocollo prevede una prova iniziale gratuita presso il centro che permette un’analisi accurata della pelle e del pelo. Ciò consente di personalizzarne il trattamento, che sarà composto da due momenti: una seduta in cabina da ripetere ogni 4 settimane e l’utilizzo a casa delle creme con fattore di nutrizione e potenziamento. La durata del trattamento è molto soggettiva, ma se si è costanti i risultati saranno evidenti fin dalle prime sedute» spiegano le estetiste Raffaella Florio e Cassandra Capelli.
La proposta No+vello non si ferma qui: contro la pelle spenta, impura o con brufoli c’è la pulizia del viso Proskin a partire da 18 euro, un innovativo trattamento senza spremitura che si avvale di una tecnologia innovativa ad ultrasuoni ed energia galvanica che agisce in profondità senza provocare arrossamenti; favorisce la formazione di collagene e la rigenerazione cellulare, riattiva la circolazione ed elimina le cellule morte.
Per un risultato ottimale ci sono anche le linee di prodotti idratante, rassodante, per pelli sensibili e anti-imperfezioni, antiaging. Come scegliere? Facile, prima di ogni trattamento è previsto un check-up gratuito con lampada di Wood, in grado di indicare il tipo di pelle del vostro viso.
Nomasvello Lecco
via Antonio Ghislanzoni, 21
23900 Lecco LC
mob: +39 373 7329896