A Calolziocorte il Natale si festeggia con i Volontari del Soccorso

Tempo di lettura: 2 minuti

Appuntamento sabato 17 dicembre nella sede di via Mazzini con il Villaggio di Natale

Alle 14.30 ci sarà anche un piccolo momento di ringraziamento con la premiazione dei volontari

CALOLZIOCORTE – “L’atmosfera natalizia avvolge e incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore. La magia del Natale è contagiosa e trascina in un vortice di gioia e voglia di festeggiare… e noi abbiamo tantissima voglia di festeggiare insieme a voi! Vi aspettiamo sabato 17 dicembre con tante sorprese per i più piccoli!”

L’invito arriva direttamente dai Volontari del Soccorso di Calolziocorte che hanno organizzato un momento di condivisione insieme a tutta la cittadinanza per scambiarsi gli auguri e passare qualche ora di gioia tutti insieme. Presso la sede di via Mazzini a Calolziocorte, il gruppo guidato dal presidente Fabrizio Vatteroni farà la felicità di grandi e piccini con il Villaggio di Natale.

Frittelle, cioccolata, zucchero filato e vin brulè per tutti. Durante il pomeriggio saranno organizzate tante attività per i bambini che potranno addobbare l’albero, scrivere la letterina con l’aiuto dei volontari e poi laboratori creativi e la consegna dei regali da parte di Babbo Natale direttamente a casa. Alle 14.30, poi, ci sarà un piccolo momento di ringraziamento con la premiazione dei volontari.

Natale con i Volontari del Soccorso