Raccolta pro Ucraina, gli Alpini di Calolzio ringraziano per la generosità

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 27 marzo in programma la taragnata in località La Ca’

Come al solito il ricavato verrà devoluto in beneficenza

CALOLZIOCORTE – Sabato scorso avevano allestito dei banchetti davanti ai principali supermercati della città per la raccolta di generi di prima necessità da recapitare alla popolazione ucraina che sta vivendo il dramma della guerra. Gli Alpini del gruppo Pippo Milesi di Calolzio hanno voluto ringraziare pubblicamente la città per la generosità dimostrata anche in questa occasione.

“Tutto il materiale raccolto verrà consegnato all’associazione ‘Pro Infanzia – Bambini di Cernikow’ che ormai da 25 anni organizza soggiorni sui nostri territori per circa 400 bambini – ha spiegato il capogruppo Claudio Prati -. Ringraziamo sentitamente tutta la popolazione per la generosità manifestata durante la raccolta del 12 marzo scorso“.

Una iniziativa in pieno spirito alpino che mette in luce ancora una volta l’impegno del gruppo calolziese che non si ferma ma rilancia con un nuovo appuntamento: la taragnata in programma domenica 27 marzo presso la sede in località La Ca’ (dalle ore 11.30). Verranno allestiti spazi all’aperto nel rispetto delle norme anti-covid per gustare specialità tipiche (possibilità di asporto). Prenotazione obbligatoria: 347 7476276; 338 1573487; 366 3422801.