La cena benefica si terrà ad Abbadia Lariana il 4 aprile
L’iniziativa vuole rappresentare un’ulteriore occasione di sensibilizzazione sull’autismo
LECCO – Una cena benefica per festeggiare il 25esimo di fondazione di Autismo Lecco, sensibilizzando, al contempo, la popolazione sulle iniziative e le proposte portate avanti dall’associazione, nata nel 2000 dalla volontà di creare rogetti specifici per le persone con autismo al fine di garantire il migliore sviluppo possibile delle potenzialità delle persone con autismo, favorendone l’autonomia personale e lavorativa, migliorando al contempo la qualità di vita dei familiari.
L’iniziativa, promossa dal sodalizio lecchese, è in programma venerdì 4 aprile alle 20.30 e si terrà al ristorante Babà Du Lac di Abbadia Lariana (via Nazionale 140).
La serata sarà allietata dall’esibizione dei ballerini della scuola di ballo 700 metri sopra il cielo. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 339 3550712.