Centro Pertini: perfezionato il percorso verso la co-progettazione

Tempo di lettura: < 1 minuti

La prima tappa sarà la manifestazione d’interesse

Il termine resta le ore 12.30 di giovedì 15 gennaio 2026

LECCO – “A seguito della ridefinizione, in accordo con Anci, dei termini temporali per l’affidamento degli spazi del centro civico Sandro Pertini di Germanedo – spiega l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Lecco Stefania Valsecchi – il bando pubblicato nei giorni scorsi è stato sostituito con un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse”.

Nuovo avviso, dunque, disponibile sul sito del Comune di Lecco, al quale possono partecipare soggetti singoli o organizzati, operanti o interessati a operare in ambito culturale, sociale, educativo, aggregativo, purché coerenti con le finalità del progetto.

Non cambia, invece, il termine: le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente via Pec all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it entro le 12:30 di giovedì 15 gennaio 2026 con oggetto: “Manifestazione di interesse – Gestione Centro Civico Sandro Pertini”.

Per prenotare un sopralluogo o chiedere chiarimenti è possibile scrivere a servizio.giovani@comune.lecco.it. Maggiori informazioni, il bando completo e i moduli a questo collegamento.