Leggermente 2020, il tema sarà: “Essere Umani. Riscoprire il Sentimento”

Tempo di lettura: 1 minuto

Trapelato il tema della XI dell’iniziativa targata Confcommercio Lecco dedicata ai libri e alla lettura

Leggermente 2020 si svolgerà dal 21 al 29 marzo

LECCO – “Essere Umani. Riscoprire il Sentimento”. E’ questo il tema di Leggermente 2020, l’iniziativa targata Confcommercio Lecco dedicata ai libri e alla lettura che nel 2020 giungerà alla sua XI edizione.

“Non è stato ancora stilato il programma definitivo, che avremo modo di presentare più avanti – spiegano dell’ente di categoria lecchese – E’ stato invece scelto dal Comitato Organizzatore di Leggermente il tema della prossima edizione che riguarderà l’uomo e i suoi sentimenti”.

Leggermente, anche per il prossimo anno, vedrà una serie di iniziative gratuite, coordinate e interattive tra i vari comparti del mondo legati all’editoria, coinvolgendo le scuole di tutta la provincia, ma anche la cittadinanza attraverso incontri e serate con gli autori aperte al pubblico.

Nel 2020 Leggermente (che dal 2014 è entrata a far parte del prestigioso circuito delle “Città del Libro”) si svolgerà dal 21 al 29 Marzo, come sempre a cavallo del 24 marzo che è la Giornata Nazionale Promozione della Lettura, proponendo incontri e offrendo l’opportunità di conoscere numerosi autori e di approfondire con loro il valore della scrittura e della lettura.