50 passi alpini da conquistare in 7 mesi
Fine benefico, i soldi raccolti verranno donati alla Nostra Famiglia
LECCO – A diversi anni di distanza da “Alpenround” – la sfida di conquistare più passi alpini, in sella a una bicicletta – il vulcanico Andrea Michela torna con una nuova iniziativa, il Moto Perego Trophy Tour.
La competizione è simile a quella precedente, solo che questa volta le due ruote sono… motorizzate! Gli appassionati dovranno cercare di conquistare tutti e cinquanta i passi alpini, inviando la prova di ogni conquista, ma solo il primo a riuscirci vincerà in premio un Corso off road con moto della scuola presso la Honda True Adventure Off Road Academy.
L’iscrizione al concorso costa 20 euro e ogni conquista vale un punto in classifica. Le iscrizioni sono aperte dal 15 marzo. Si parte dal 1 aprile, fino ao 31 ottobre. Informazioni ulteriori sono disponibili sul questo sito.
Il fine di questa iniziativa è benefico: l’obiettivo è quello di contribuire alla raccolta di fondi per la sostituzione di 70 letti ospedalieri per il ricovero dei bambini presso la struttura di Bosisio Parini della Nostra Famiglia.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































