Teleriscaldamento a Lecco, iniziati i lavori in via dell’Eremo a Germanedo

Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto archivio)

Le opere non avranno ripercussioni sulla circolazione viabilistica

Salvo complicazioni in corso di esecuzione, saranno ultimati nell’arco di un mese

LECCO – Sono iniziati oggi, 29 gennaio, i lavori di posa della rete del teleriscaldamento in via dell’Eremo che, salvo complicazioni in corso di esecuzione, saranno ultimati nell’arco di un mese. Le opere non avranno ripercussioni sulla circolazione viabilistica essendo concentrate in un’area di posteggio e nella contigua area verde. La posa della rete si estenderà in direzione dell’scuola dell’Infanzia Germanedo e degli stabili ALER.

Proseguono, intanto, i lavori lungo via Giusti, in programma sino al prossimo 12 febbraio. Da lunedì 5 febbraio, infine, saranno avviate le attività propedeutiche al cantiere lungo corso Martiri della Liberazione.

La posa della rete, come noto, è accompagnata da una costante linea informativa, in accordo con Acinque e l’Amministrazione comunale locale: ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione attraverso la linea diretta con la cittadinanza che risponde al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it.