L’ex campione rossonero stamattina, domenica, ha fatto tappa ai Pian dei Resinelli con la sua mitica Harley
Dal 2016 Abbiati si è lanciato in una nuova sfida imprenditoriale aprendo la concessionaria officina Harley Gate 32 a Milano
PIAN DEI RESINELLI – L’ex portiere del Milan Christian Abbiati al raduno delle Harley Davidson oggi, domenica, ai Pian dei Resinelli. Non è certo passata inosservata la presenza dell’ex numero uno dei rossoneri insieme ai tanti appassionati del noto marchio motociclistico americano.
Campione del Milan, squadra con la quale ha conquistato tre scudetti, una coppa Italia, due supercoppe, una Champions League e una Supercoppa europea, Abbiati ha aperto nel 2016 una concessionaria officina Harley Davidson chiamata Gate 32. Un riferimento, quella alla porta, dovuto sia al suo passato di calciatore che alla location della concessionaria, in zona viale Certosa, per molti porta di ingresso a Milano.
“Ho poi proposto ai soci di usare il mio numero di maglia, il 32 e loro hanno accettato” ha raccontato Abbiati nel video pubblicato nella home page del sito della concessionaria, parlando di una passione, quella per i motori, sbocciata fin da piccolo e concretizzata ora anche in una nuova sfida imprenditoriale.
Questa mattina ai Resinelli l’ex portierone, che ha indossato anche la maglia della nazionale, non si è sottratto ad autografi e foto con i fans, prima di risalire in sella alla sua amata Harley facendo rimbombare il suono del motore.